DAY 6 – CAPRICCIOLI – PORTO CERVO – BAIA SARDINIA

Oggi giornata costa smeralda. Partiamo di prima mattina per Capriccioli, una piccola spiaggia dopo l’hotel Cala di Volpe, nei pressi del golf club pevero. La spiaggia è comodamente raggiungibile dal parcheggio (costo 2 euro l’ora) ed è separata in due da un piccolo promontorio. La spiaggia di destra, offre lettini e ombrelloni (1 ombrellone e 2 lettini costo 30 euro). Quella di sinistra, spiaggia libera. È piccola con un fondale metá roccioso e metá sabbioso. Consiglio di fermarsi al bar dell’hotel (il pirata), costi superabbordabili per un bar in costa smeralda. (Birra 2.5 euro, coca 2 euro, panini 4 euro, caffè 1 euro).

image

image

image

image

image

image

Il pomeriggio andiamo a Porto Cervo, anche se è caldamente consigliato andarci di sera per via del fruscio.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Di sera, cena in agriturismo vicino a Bassacutena, Terre di L’Alcu, menù a 27 euro con 2 antipasti, 2 primi, un secondo vino acqua e caffè. Il tutto biologico e a base principalmente di verdure.

image

image

image

image

image

image

image

image

Dopo cena, passiamo la serata al Ritual, discoteca a Baia Sardinia, famosa perchè è costruita nella roccia, molto scenografica. Parcheggio 10 euro, ingresso 25 euro con consumazione. (Consumazioni 10 euro non pestati e 15 pestati).

image

image

image