DAY 14 – ORVILE – BUDONI

Ultima notte in terra sarda, la passiamo all’agriturismo Orvile, situato in omonima localitá e a 1km dalla spiaggia, 2 km dal paese di Posada, a 10 minuti di auto da Budoni, direzione sud.
L’agriturismo è molto carino, pulito, ben organizzato e la signora che lo gestisce è molto disponibile.

image

image

Il costo di una doppia è di 70 euro (sabato 11 agosto). L’agriturismo ha anche un’azienda che coltiva ortaggi, vino e pecore. Vicino alle nostre camere è presente anche un Ovile.

image

Andiamo nella spiaggia di Orvile, comoda da raggiungere, (parcheggio 3 euro mezza giornata), è presente una bella pineta dove poter fare picnic o mettere una tenda, oppure c’e il bar che fá panini e anche piatti di pesce (cozze pomodori pane e acqua 8 euro, spigole o branzini, pomodori, acqua vino e pane 15 euro). Il servizio è lento, ma meglio di niente. La.spiaggia è abbastanza bella, con il fiume posada che arriva fino al mare.

image

image

image

Sul finire della giornata, prima di posizionarsi con un telo in giardino a guardare le stelle, ceniamo nel ristorante del nostro agriturismo. Menù 25 euro, con molte particolari pietanze come i fegatini con cipolla, il maialino in agrodolce con pomodorini e un’ottima crema di formaggio.

image

image

image

image

image

image

image